Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Fiorentina-Lazio è uno dei match in calendario per la nona giornata del campionato di serie A e si giocherà domenica 27 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

La squadra viola, nell’ultima di campionato, non è riuscita a cogliere i tre punti a Brescia, nonostante abbia giocato un’ottima gara. Montella sembra aver trovato la quadratura del cerchio e un Ribery che sembra avere dieci anni di meno, nonchè l’entusiasmo dei tifosi. La gara contro la Lazio è difficile, anche perchè i biancazzurri di Inzaghi (che hanno gli stessi punti dei toscani, 12), che nell’ultima di campionato hanno rimontato tre gol di vantaggio all’Atalanta, hanno il dente avvelenato. Questo a casa della sconfitta subita in Europa League in casa del Celtic, per la quale vorranno riscattarsi. Si prevede, comunque, una gara spettacolare, con protagonisti di estrema qualità, Ribery e Immobile su tutti.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 27 OTTOBRE

Nella Lazio Correa torna a supporto di Immobile in attacco. In difesa gioca Radu, in mediana rimane fuori Parolo. Anche la Fiorentina scende in campo di fatto con la formazione tipo e l’attacco atipico formato da Ribery e Chiesa, due giocatori che non danno punti di riferimento.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.