Home Notizie dai campi Europa League, le probabili formazioni di Roma-Borussia Moenchengladbach

Europa League, le probabili formazioni di Roma-Borussia Moenchengladbach

CONDIVIDI
Europa League, le probabili formazioni di Roma-Borussia Moenchengladbach
Europa League, le probabili formazioni di Roma-Borussia Moenchengladbach

Roma-Borussia Moenchengladbach è uno degli incontri in programma giovedì 24 ottobre per la terza giornata di Europa League, con fischio d’inizio fissato per le ore 18.55. I giallorossi di Paulo Fonseca si presentano a questo appuntamento europeo con gli uomini contati, visti gli infortuni occorsi a tanti elementi della squadra (ultimi Cristante e Kalinic). Sono in testa al loro girone insieme al Wolfsberger e sperano di rimanere davanti anche dopo questa sfida, che giocheranno però contro una squadra di tutto rispetto. Non va dimenticato infatti che il Borussia Moenchengladbach, nonostante abbia conquistato fin qui solo un punto, ha una rosa di tutto rispetto e in Bundesliga si sta facendo valere, come testimonia la sua buona classifica.

Per quanto riguarda la formazione della Roma, come detto Fonseca ha gli uomini contati. Dovrebbe giocare Santon nel ruolo di mediano accanto a Veretout, con Florenzi schierato come esterno alto. Dzeko non è al meglio ma stringerà i denti.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Santon, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.
Borussia Moenchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.