Home Notizie dai campi Europa League, Celtic-Lazio: le probabili formazioni

Europa League, Celtic-Lazio: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Europa League, Celtic-Lazio: le probabili formazioni
Europa League, Celtic-Lazio: le probabili formazioni

Celtic-Lazio è uno degli incontri in programma giovedì 24 ottobre per la terza giornata di Europa League, con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Situazione molto delicata nel gruppo E, dove al comando troviamo proprio il Celtic con 4 punti, uno in più dei biancocelesti di Inzaghi e del Cluj.

Ancora in corsa ovviamente il Rennes, anche se ha un solo punto in graduatoria. La Lazio è consapevole della difficoltà di questo impegno europeo, che arriva dopo il concitato pareggio per 3-3 contro l’Atalanta in campionato. Il tecnico avrà senz’altro catechizzato la sua squadra per cercare di eliminare le disattenzioni difensive. Il Celtic dal canto suo ha il vantaggio del fattore campo e non è poco. Gli scozzesi giocheranno con il consueto agonismo per cercare di conquistare una vittoria che sarebbe davvero preziosa.

Attenzione nel Celtic al talento di Rogic e a Bolingoli-Mbombo, interessante terzino sinistro. Un po’ di turnover in casa Lazio. Avrà spazio Vavro, giocherà anche Jony, mentre in attacco Caicedo farà coppia con Immobile.

Le probabili formazioni

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.