Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 23 ottobre

Champions League, i pronostici di mercoledì 23 ottobre

CONDIVIDI
Champions, pronostici 23 ottobre
Champions, pronostici 23 ottobre

La Champions League torna protagonista mercoledì 23 ottobre con otto partite della fase a gironi. In campo due italiane, ecco i nostri pronostici.

Partiamo come al solito proprio dalle sfide che riguardano le squadre italiane. Con l’Inter che ha senza dubbio il compito più delicato, visto che affronterà il Borussia Dortmund. Se il reparto offensivo dei tedeschi è da tenere sott’occhio, la difesa fa acqua da tutte le parti e l’accoppiata Lukaku-Lautaro potrebbe senz’altro graffiare. Una sfida con almeno un gol per parte, dunque, come in Salisburgo-Napoli. La squadra di Ancelotti è al comando nel gruppo E, che è uno dei più equilibrati. Il Salisburgo ha un punto in meno ma ha un attacco che fa faville, ha segnato 9 gol in due partite. Al Napoli dunque servirà la partita perfetta per uscire indenne.

Pronostici a favore del Barcellona sul campo dello Slavia Praga, così come in trasferta il maggior tasso tecnico del Liverpool rispetto a quello del Genk potrebbe fare la differenza. I belgi però sanno imbrigliare squadre più forti e lo hanno dimostrato proprio contro il Napoli. Quella tra Lille e Valencia si preannuncia come una sfida equilibrata, nella quale gli spagnoli potrebbero anche accontentarsi del pareggio. Questo perché nell’altro confronto si sfidano Ajax e Chelsea, le due favorite per il passaggio del turno. Gli inglesi sono una squadra capace di tutto, gli olandesi finora hanno sempre vinto e non hanno subito nemmeno un gol.

Altre sfide che potrebbero regalarci tante reti sono Lipsia-Zenit e Benfica-Lione. Una trasferta molto complicata per i francesi, che da poco hanno cambiato allenatore affidandosi all’ex Roma Rudi Garcia. Riuscire a non perdere in Portogallo vorrebbe dire superare un bell’esame di maturità.

Le quote comparate

Ajax-Chelsea 1
Snai 2.35 – Betflag 2.35 – Bwin 2.35
Lipsia-Zenit GG
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Bwin 1.60
Benfica-Lione over 2.5
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Bwin 1.65
Genk-Liverpool 2
Snai 1.27 – Betflag 1.30 – Bwin 1.25
Inter-Borussia Dortmund GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Bwin 1.60
Lilla-Valencia X
Snai 3.20 – Betflag 3.30 – Bwin 3.20
Salisburgo-Napoli GG
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Bwin 1.35
Slavia Praga-Barcellona 2
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Bwin 1.40

* le quote sono soggette a variazione