Home Notizie dai campi Qualificazioni Euro 2020, Ucraina-Portogallo: le probabili formazioni

Qualificazioni Euro 2020, Ucraina-Portogallo: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Qualificazioni Euro 2020, Ucraina-Portogallo: le probabili formazioni

Ucraina-Portogallo è uno degli incontri in programma per le qualificazioni a Euro 2020 e si giocherà lunedì 14 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. Contro tutti i pronostici l’Ucraina guida il girone B con 16 punti, non ha mai perso e può essere considerata come la vera rivelazione di questa fase. Shevchenko ha saputo davvero creare un grande gruppo e la qualificazione a Euro 2020 sembra essere davvero ad un passo.

In questo turno però affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo, secondo a -5 (ma con una gara giocata in meno), una formazione il cui valore è fuori discussione. Aspettiamoci dunque novanta minuti davvero incandescenti.
Nell’Ucraina conferma per Malinovskiy, che è uno dei giocatori più in forma. Non mancano Zinchenko e Yarmolenko, in avanti l’attaccante prescelto dovrebbe essere Junior Moraes. Parata di stelle in casa Portogallo, con Danilo che trova posto a centrocampo e Bernardo Silva che sarà nel tridente offensivo insieme a Ronaldo e Joao Felix.

Le probabili formazioni

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Krivtsov, Matviyenko, Sobol; Marlos, Malinovskiy, Stepanenko, Zinchenko, Yarmolenko; Junior Moraes.
Portogallo (4-3-3): Patricio; Semedo, Dias, Pepe, Guerreiro; Neves, Danilo, Fernandes; Bernardo, Cristiano Ronaldo, Joao Felix.