Home Notizie dai campi Euro 2020, Liechtenstein-Italia: dove vederla in tv e probabili formazioni

Euro 2020, Liechtenstein-Italia: dove vederla in tv e probabili formazioni

CONDIVIDI
Una formazione dell’Italia

Liechtenstein-Italia è uno degli incontri in programma martedì 15 ottobre per le qualificazioni a Euro 2020 e si giocherà alle ore 20.45. Una partita che è ininfluente per la classifica del girone. Il Liechtenstein è ormai fuori dai giochi e il suo unico obiettivo sarà quello di fare bella figura contro gli azzurri di Roberto Mancini. Del resto hanno pareggiato le ultime due partite contro Grecia e Armenia confermando il percorso di crescita.

Azzurri che il loro traguardo l’hanno già raggiunto. Sette vittorie su sette per la nostra nazionale, che ha già conquistato il pass per i prossimi europei. Il ct ha fatto davvero un ottim lavoro e da qui in poi è molto probabile che sperimenterà altri uomini in vista di questo appuntamento calcistico. Aspettiamoci dunque un undici molto rinnovato rispetto alla vittoria con la Grecia, con l’utilizzo di Sirigu, Di Lorento, Tonali, Zaniolo e El Shaarawy.

Dove vedere Italia-Grecia in tv e in streaming gratis

La partita Liechtenstein-Italia sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv da Rai1 a partire dalle ore 20.40. Per chi non avrà un tv a disposizione in quella fascia oraria potrà vedere la partita comunque in streaming gratis collegandosi a RaiPlay, il servizio di streaming della Rai, e effettuando l’accesso con le proprie credenziali.

Le probabili formazioni

Liechtenstein (3-4-1-2): B. Buchel; Malin, Kaufmann, Goppel; Rechsteiner, M. Buchel, Polverino, Meier; Hasler; Salanovic, Gubser.
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Verratti, Tonali, Zaniolo; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy.