Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di lunedì 14 ottobre

Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di lunedì 14 ottobre

CONDIVIDI
Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di lunedì 14 ottobre
Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di lunedì 14 ottobre

Qualificazioni a Euro 2020 che continuano anche nella giornata di lunedì 14 ottobre. Sette i match in calendario, ecco i nostri pronostici.

Nel gruppo A l’Inghilterra ha perso contro la Repubblica Ceca ed è stata agguantata a quota 12 punti in graduatoria. Kosovo che dunque ha ancora qualche chance di rimettersi in corsa, anche perché ha giocato una partita in meno rispetto alla Repubblica Ceca. Certo la sfida con il Montenegro non sembra impossibile: contano tanto le motivazioni e il Kosovo sembra averne di più. Anche gli inglesi di Southgate, dopo la sberla rimediata nell’ultima partita, devono ripartire vincendo. La Bulgaria è ultima e non ha più niente da chiedere, deve lavorare in ottica futura. L’Inghilterra ha tanti campioni che possono fare la differenza.

Ucraina-Portogallo è il match di cartello del gruppo B, quello che potrebbe decidere il primo posto. Contro tutti i pronostici l’Ucraina guida con 16 punti, non ha mai perso e può essere considerata come la vera rivelazione di questa fase. Affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo, secondo a -5 ma con una gara giocata in meno. Questo significa che vincendo i lusitani potenzialmente potrebbero essere davanti al loro avversario. Anche se è pur vero che conta la qualificazione e la Serbia, attesa dalla Lituania fanalino di coda, difficilmente rientrerà in corsa.

Pronostici favorevoli all’Islanda contro Andorra, che almeno si è tolta lo sfizio di vincere una gara in queste qualificazioni a Euro 2020 nell’ultimo turno contro la Moldavia. Quest’ultima gioca in casa contro l’Albania di Reja, una nazionale che ha fatto vedere dei grandi miglioramenti pur perdendo di misura contro la Turchia. Parliamo comunque partite ininfluenti ormai per la classifica. Il clou è Francia-Turchia, che decide il primo posto nel girone. La nazionale di Gunes all’andata si è imposta sui transalpini, che ora però hanno il vantaggio del fattore campo dalla loro parte. Deschamps è senza Pogba, i turchi sono una squadra davvero molto compatta. Entrambe però potrebbero segnare in questa contesa.

Le quote comparate
Bulgaria-Inghilterra 2
Snai 1.20 – Eurobet – Lottomatica 1.20
Kosovo-Montenegro 1
Snai 1.63 – Eurobet – Lottomatica 1.60
Francia-Turchia GG
Snai 1.92 – Eurobet – Lottomatica 1.97
Islanda-Andorra over 2.5
Snai 1.40 – Eurobet – Lottomatica n.q.
Lituania-Serbia 2
Snai 1.19 – Eurobet – Lottomatica 1.20
Moldavia-Albania 2
Snai 1.75 – Eurobet – Lottomatica 1.75
Ucraina-Portogallo X
Snai 3.20 – Eurobet – Lottomatica 3.20

*quote soggette a variazioni