Home Notizie dai campi Probabili formazioni Roma-Braga Europa League: pronostici e probabili formazioni

Roma-Braga Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Roma


Roma-Braga è la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e si gioca giovedì 25 febbraio con inizio alle ore 21.

Nella partita d’andata i giallorossi si sono imposti per 2-0 in Portogallo e dunque la strada verso gli ottavi di finale sembra essere in discesa per gli uomini di Paulo Fonseca. Ma in Europa niente può darsi per scontato e dunque la Roma dovrà affrontare questa partita con la massima concentrazione. Il Braga non avrà nulla da perdere e proverà a fare quella che sarebbe una vera e propria impresa.

Per quanto riguarda la formazione giallorossa, in difesa è recuperato Cristante che giocherà con Mancini e probabilmente con Spinazzola. Maglia da titolare per Diawara a centrocampo e per El Shaarawy in attacco, dove giocherà pure Mayoral. Torna a giocare dall’inizio anche Pedro. Braga senza Silva in difesa, al suo posto dovrebbe esserci Rolando. Sporar sarà l’unica punta, supportata però da due trequartisti tra cui Gaitàn.

Roma-Braga probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Mayoral.
BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Sequeira, Rolando; Carlos, Al Musrati,  Fransérgio, Galeno; Gaitàn, Horta; Sporar.

I pronostici

La Roma ha un vantaggio non da poco, ma Fonseca in conferenza stampa è stato chiaro: non vuole gestire, vuole giocare per vincere. Ci sarà qualche cambio in formazione, con i giallorossi alle prese con problemi in difesa. Ma Dzeko e compagni possono senz’altro vincere di nuovo.