Home Notizie dai campi Probabili formazioni Milan-Stella Rossa Europa League: pronostici e probabili formazioni

Milan-Stella Rossa Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan

Milan-Stella Rossa è la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e si gioca giovedì 25 febbraio con inizio alle ore 21.

Sfida apertissima quella di San Siro, anche se all’andata il Milan ha sfiorato un successo che gli avrebbe spianato la strada verso gli ottavi. La Stella Rossa ha infatti agguantato il 2-2 nel finale, riuscendo quantomeno a non perdere. Stankovic, che lo stadio milanese lo conosce bene per i suoi trascorsi con l’Inter, proverà a spingere la squadra di Belgrado verso l’impresa. Ma è chiaro che il Milan ha senz’altro qualcosa in più rispetto ai rivali.

LEGGI ANCHE — Roma-Braga probabili formazioni e pronostici

Nella Stella Rossa non ci sarà lo squalificato Rodic, espulso nel match d’andata, che sarà sostituito a centrocampo da Gajic. Al centro dell’attacco ci sarà Falcinelli. Milan che fa un po’ di turnover, con Kalulu e Tomori che saranno titolari in difesa. Trova una maglia anche Leao, ma sarà Rebic a giocare nel ruolo di centravanti al posto di Ibrahimovic.

Milan-Stella Roma probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria; Kessié, Meité; Leao, Krunic, Castillejo; Rebic.
STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Degenek, Pankov, Milunovic; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.

I pronostici

La sconfitta patita nel derby avrà lasciato qualche scoria nell’organico rossonero? E’ questa la domanda che si fanno i tifosi del Milan, consapevoli però del fatto che la squadra di Pioli è sicuramente più forte della Stella Rossa. A San Siro i rossoneri dovrebbero riuscire a portare a casa la vittoria.