Home Notizie dai campi Probabili formazioni Italia-Polonia, pronostici e probabili formazioni

Italia-Polonia, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici e le probabili formazioni di Italia-Polonia, match di Nations League in calendario oggi, domenica 15 novembre alle 20.45.

E’ probabilmente la sfida chiave per quanto riguarda il gruppo 1. La Polonia infatti comanda la classifica con un punto di vantaggio proprio sugli azzurri, che dunque hanno l’occasione per compiere il sorpasso che potrebbe essere definitivo ai fini del piazzamento finale. Ma non sarà semplice considerato il valore dell’avversario, una squadra che ha tanti elementi che militano nel nostro campionato e un bomber come Lewandowski che fa sempre la differenza. La nostra nazionale è alle prese con problemi legati alla positività di alcuni elementi e al mancato arrivo di altri giocatori che non hanno potuto raggiungere il ritiro azzurro (come quelli della Roma ad esempio), ma ha però dimostrato di giocare ormai a memoria, indipendentemente dagli interpreti. Dunque c’è fiducia per un risultato positivo.

LEGGI ANCHE — Scudetto Serie A pronostici: cosa dicono le quote dei bookmaker

Nell’Italia difesa senza Bonucci e Chiellini, giocano Bastoni e Acerbi. A centrocampo ci sarà spazio per Locatelli, in attacco invece Bernardeschi strappa una maglia da titolare nel tridente insieme a Belotti e Insigne. Nella Polonia c’è Lewandowski che sarà supportato da Zielinski.

Italia-Polonia le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson Palmieri; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne.
POLONIA (4-3-1-2): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Grosicki; Moder; Zielinski, Lewandowski.

I pronostici in sintesi

Partita difficile, come detto, perché la Polonia conosce benissimo l’Italia ed ha un gruppo molto affiatato. La nostra nazionale ha delle assenze pesanti ma la squadra è molto competitiva e può conquistare la vittoria. In un match nel quale comunque entrambe dovrebbero segnare.