Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di domenica 15 novembre

Nations League, i pronostici di domenica 15 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Ancora pronostici per la Nations League, che torna in campo domenica 15 novembre con un calendario davvero molto ricco.

Per i nostri pronostici partiamo dalla League A e dalla nostra Italia. Che si trova a dover fare i conti con problemi di formazione legati ai contagi Covid e oggi ospita la Polonia, prima del girone. Per sorpassarla c’è bisogno di un successo, ma non sarà semplice considerato il valore dell’avversario. La nostra nazionale ha però dimostrato di giocare ormai a memoria, indipendentemente dagli interpreti. Dunque c’è fiducia per un risultato positivo.

Nello stesso gruppo l’Olanda gioca in casa contro la Bosnia e parte con i favori dei pronostici per incamerare altri tre punti che potrebbero anche consentirgli di andare in testa. Giochi apertissimi, dunque. Il match clou della serata è però senz’altro Belgio-Inghilterra. Sono le nazionali che sono cresciute di più negli ultimi anni, hanno giocatori stellari e tanta qualità. Match che potrebbe riservare almeno un gol per parte. Tra i Diavoli Rossi non c’è Hazard, positivo al Covid, ma ha recuperato Lukaku. Che sfiderà un altro grande bomber come Kane. La lanciata Danimarca invece potrebbe sfruttare il match contro l’Islanda (ultima nel girone ed eliminata nello spareggio per gli Europei) per continuare a rimanere tra le big.

Tante le sfide che vedremo nella League B. Nel gruppo 1 l’Austria ha buone possibilità di spuntarla sull’Irlanda del Nord, la Norvegia è ospite di una Romania in affanno e può riuscire a prendersi un altro risultato positivo. L’entusiasmo della Scozia, che ha conquistato il pass per gli Europei, potrebbe essere determinante per una bella prova sul campo della Slovacchia. Vedremo almeno un gol per parte? Possibile. Pronostici favorevoli alla Repubblica Ceca su Israele.
LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nel gruppo 3 spettacolo assicurato in Turchia-Russia, che sono tra le due nazionali più ambiziose del panorama europeo. Hanno una buona organizzazione tattica e tanti talenti, le reti non dovrebbero mancare. Adrenalina a mille per l’Ungheria di Rossi, che dopo il pass per gli Europei vuole continuare a stupire. La Serbia, ultima nel girone e con il morale a terra dopo il ko nello spareggio per Euro 2020, potrebbe soccombere. Nel gruppo 4 Galles e Finlandia sono favoriti contro i rispettivi avversari.

Per quanto invece riguarda la League C, Macedonia favorita sull’Estonia. Più equilibrio in Georgia-Armenia, con gli ospiti però privi della stella Mkhitaryan. Successi probabili anche per Albania, Grecia e Slovenia.

I pronostici in sintesi

Olanda-Bosnia 1
Belgio-Inghilterra GG
Danimarca-Islanda 1
Italia-Polonia 1X + GG

Slovacchia-Scozia GG
Bulgaria-Finlandia 2
Galles-Irlanda 1
Turchia-Russia GG
Austria-Irlanda del Nord 1
Repubblica Ceca-Israele 1
Romania-Norvegia X2
Ungheria-Serbia 1

Macedonia-Estonia 1
Albania-Kazakistan 1
Bielorussia-Lituania 1X
Georgia-Armenia 1X
Moldavia-Grecia 2
Slovenia-Kosovo 1