Home Notizie dai campi Probabili formazioni Rijeka-Napoli, pronostici e probabili formazioni

Rijeka-Napoli, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Rijeka-Napoli è uno degli incontri in calendario per la terza giornata della fase a gironi di Champions League League. Pronostici e probabili formazioni.

Napoli
Gennaro Gattuso

Dopo aver steccato all’esordio contro l’Alkmaar, il Napoli di Gattuso da grande squadra quale è, è andato a vincere a San Sebastian sul campo della Real Sociedad. La qualificazione è però ancora tutta da conquistare e passerà inevitabilmente dalle prossime sfide, tra cui anche quella di questa sera in Croazia.

LEGGI ANCHE — Europa League i pronostici del 5 novembre

Nel Napoli tanti cambi previsti da Gattuso. A centrocampo gioca Demme, in avanti c’è Petagna. Dietro l’ex Spal saranno in campo Politano, Lobotka e Lozano. L’obiettivo è anche quello di far riposare qualche big in vista del campionato. Rijeka che sarà in campo con una formazione molto rimaneggiata a causa di un focolaio Covid scoppiato nei giorni scorsi. Anche tanti giovani nell’elenco dei convocati.

Rijeka-Napoli le probabili formazioni

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna.

I pronostici in sintesi

Il Rijeka si presenta a questo appuntamento con una squadra davvero falcidiata dalle assenze. Anche per questo motivo i pronostici sono tutti dalla parte del Napoli. E’ vero che Gattuso farà turnover, ma la rosa dei partenopei è ampia e di qualità. Il successo non dovrebbe sfuggirgli.