Home Notizie dai campi Probabili formazioni Friburgo-Werder Brema: probabili formazioni e pronostici

Friburgo-Werder Brema: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Friburgo-Werder Brema: probabili formazioni e pronostici

Friburgo-Werder Brema è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 23 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.

La ripartenza di queste due squadre dopo la sosta per il coronavirus è stata davvero molto diversa. Il Werder Brema è stato travolto a domicilio dal Bayer Leverkusen, mettendo a nudo i problemi, che durante la lunga sosta sono rimasti immutati. Al contrario il Friburgo ha combattuto con coraggio ed è riuscito a conquistare un punto sul campo del Lipsia di Nagelsmann. Impresa non certo da poco.

Del resto i padroni di casa sono in lizza per l’ultimo posto in Europa, mentre il Werder è penultimo e vede sempre più vicina la retrocessione. Ospiti che saranno senz’altro senza Pizarro e Fullkurg, mentre è in forte dubbio Toprak. Si cercherà di recuperarlo se possibile in extremis. Friburgo invece senza particolari problemi di formazione.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Le probabili formazioni di Friburgo-Werder Brema

Friburgo: Schwolow, Gulde, Lienhart, Heintz, Schmid, Koch, Höfler, Günter, Waldschmidt, Petersen, Höler.
Brema: Pavlenka, Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson, M. Eggestein, Bargfrede, Klaassen, Bittencourt, Selke, Rashica.

I pronostici

Nonostante si sia giocata solo una gara da quando è ripartita la Bundesliga, le indicazioni che sono arrivate sembrano essere chiare. Friburgo favorito dai pronostici sia perché è più forte di un Werder in disarmo, sia perché potrà giocare senza pressione addosso.