Home Notizie dai campi Probabili formazioni Wolfsburg-Borussia Dortmund: probabili formazioni e pronostici

Wolfsburg-Borussia Dortmund: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Wolfsburg-Borussia Dortmund: probabili formazioni e pronostici

Wolfsburg-Borussia Dortmund è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 23 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.

Il Borussia Dortmund non vuole assolutamente mollare la presa. Sa benissimo che il gap con il Bayern Monaco può essere colmato e per questo motivo è ripartito alla grande. Nel primo match del post coronavirus i gialloneri hanno travolto lo Schalke e non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Sono quattro i punti dalla vetta che devono essere recuperati da parte di Haaland e compagni. Ottima anche la ripartenza del Wolfsburg. I biancoverdi hanno espugnato il campo dell’Augsburg e così facendo si sono presi il sesto posto, l’ultimo che spedisce in Europa. La concorrenza è tanta ma è altrettanta la voglia di stupire.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Wolfsburg senza Gerhardt e Guilavogui, mentre tra gli ospiti in dubbio c’è Witsel. Il tecnico Favre deve fare a meno della stella Reus, assenza pesante.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund

Wolfsburg: Casteels, Mbabu, Knoche, Brooks, Otavio, Schlager, Arnold, Steffen, Mehmedi, Brekalo, Weghorst .
Dortmund: Bürki, Piszczek, Hummels, Akanji, Hakimi, Can, Brandt, Guerreiro, Sancho, Haaland, Hazard.

I pronostici

Il Wolfsburg giocherà questa partita senza paura, voglioso di conquistare un altro risultato positivo. Ma il Borussia Dortmund è ripartito a valanga e in avanti ha giocatori che possono davvero fare la differenza, su tutti i giovani Sancho e Haaland. Pronostici che pendono dunque dalla parte degli ospiti.