Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League, Siviglia-Lazio: pronostici e probabili formazioni

Europa League, Siviglia-Lazio: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Siviglia-Lazio: i nostri pronostici

Si anticipa a mercoledì 20 febbraio la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League Siviglia-Lazio. Possiamo senz’altro dire che un duro compito attende la formazione allenata da Simone Inzaghi, che nella partita d’andata disputata all’Olimpico ha perso per 0-1. La strada verso gli ottavi di finale è inevitabilmente dunque in salita, c’è bisogno di compiere una grande rimonta per passare il turno, per di più in casa di una delle grande favorite per la vittoria del torneo.

Il vero problema della Lazio in questo momento sono gli infortuni, che terranno fuori diversi elementi e che inevitabilmente potrebbero condizionare il rendimento di chi scenderà in campo, seppur non al meglio. Il tecnico ha la rosa molto rimaneggiata e anche per questo motivo in campionato nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta sul campo del Genoa. Anche il Siviglia però non è che abbia fatto meglio, perdendo malamente nel weekend.

La Lazio è pronta a giocarsi le sue chance, ma proprio le assenze e i giocatori non al top potrebbero essere determinanti per i pronostici. Il Siviglia, non dimentichiamolo, negli ultimi anni ha vinto più volte l’Europa League, è un club con il dna vincente. E anche in casa potrebbe superare nuovamente i biancocelesti.

I consigli della redazione

Risultato esatto: 2-1

Probabile marcatore: Andrè Silva

Le probabili formazioni

Siviglia (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Leiva, Badelj, Lulic; Correa, Immobile.