Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 20 febbraio

Champions League, i pronostici di mercoledì 20 febbraio

CONDIVIDI
I pronostici di Champions League

Mercoledì 20 febbraio si giocano altri due ottavi di finale di Champions League, ovvero Atletico Madrid-Juventus e Schalke-Manchester City. Ecco i nostri pronostici.

Partiamo da quella che dovrebbe essere la partita più scontata di questi ottavi, vale a dire quella tra lo Schalke e il City, una delle candidate alla vittoria finale del torneo. La stagione dei tedeschi è di quelle da dimenticare, almeno in campionato. Un inizio stentato e qualche infortunio di troppo sono state le cause di un rendimento senz’altro non all’altezza della rosa di mister Tedesco.

Al momento lo Schalke si trova appena sopra la zona retrocessione e nell’ultimo periodo non ha certo brillato. In Europa però è riuscito a superare la fase a gironi, anche se adesso il sorteggio non gli ha dato certo una mano. Il City è nettamente superiore, quando la squadra di Guardiola non incappa in una giornata storta può anche segnare tante reti. Lo Schalke non farà barricate, dal canto suo il City giocherà praticamente in formazione tipo ed è nettamente favorito per la vittoria.

L’altra partita è quella che ci interessa più da vicino e mette di fronte l’Atletico Madrid alla Juventus, che in questa trasferta dovrà cercare prima di tutto di non perdere. Un pareggio con gol potrebbe essere accolto senz’altro con il sorriso, fermo restando che la squadra di Allegri non andrà certo al Wanda Metropolitano a fare le barricate. L’Atletico Madrid non è nel suo periodo migliore. In campionato ultimamente ha perso due partite di fila e ha visto il Barcellona allontanarsi.

In Champions League la musica potrebbe essere diversa. L’Atletico giocherà con maggiore concentrazione e sappiamo benissimo quant’è difficile fargli gol. La Juventus però vuole vincere questa coppa e ha un Ronaldo in più in squadra che può fare la differenza.

I consigli della redazione 

Atletico Madrid-Juventus X + GG

Schalke-Manchester City 2 + over 1.5