Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Spagna-Russia: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Spagna-Russia: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Spagna-Russia è il terzo ottavo di finale di Russia 2018. Dopo aver assistito a due gare bellissime adesso tocca alle Furie Rosse, favorite dai pronostici contro i padroni di casa del torneo.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La Spagna è più forte ma…

La Spagna alla fine ha ottenuto, come da pronostici, il primo posto nel suo gruppo, ma ha fatto più fatica di quella prevista. A deludere è stato soprattutto il reparto difensivo. Cristiano Ronaldo da solo l’ha mandato in tilt, ma anche contro Iran e Maracco c’è stata qualche sofferenza di troppo. Per fortuna Hierro, che si è ritrovato ct dalla sera alla mattina giusto alla vigilia del torneo, ha grandi palleggiatori in mezzo al campo e un attaccante come Diego Costa. Preferito a Morata, non solo è molto abile nel gioco aereo, ma riesce ad “allungare” la squadra dandole profondità. Non che il tiki-taka sia abolito, ma c’è almeno una variante importante nei piani di Isco e compagni. La Spagna può vincere questo mondiale? Probabilmente sì, anche se non è la stessa squadra che abbiamo ammirato negli anni scorsi. Il tempo passa per tutti, inesorabile.

Il tifo l’arma in più della Russia

E allora qualche chance la diamo anche alla Russia, che se non altro arriva a questo match da padrona di casa. Magari conterà poco, ma giocare davanti al proprio pubblico, ai mondiali, storicamente ha sempre aiutato. La squadra di Cherchesov è andata già oltre le aspettative. Ha giocato una buona prima fase, vincendo le prime due gare per poi arrendersi all’Uruguay. Adesso affronta la Spagna senza avere l’etichetta della favorita e questo potrebbe essere un bene per Akinfeev e soci, pronti a giocarsi le loro carte senza troppa pressione. Le carte migliori il ct ce l’ha in avanti. Golovin è cresciuto parecchio in questo torneo, Cheryshev si è dimostrato un giocatore affidabile anche ad alti livelli, Dzyuba ha scalato le gerarchie soffiando il posto a Smolov. Aspettiamoci una Russia caparbia e volenterosa, vada come vada.

Le probabili formazioni

Spagna-Russia

Spagna: De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Piquè, Jordi Alba; Busquets, Thiago Alcantara; Iniesta, Isco, David Silva; Diego Costa.
Russia: Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Zobnin, Gazinksy; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

I nostri pronostici

Spagna-Russia 1
Risultato esatto: 2-1
Marcatore: Isco

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND