Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Le multiple di sabato 30 giugno: ecco i nostri pronostici

Le multiple di sabato 30 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Eccoci con gli ottavi di finale di Russia 2018. I mondiali entrano nella fase cruciale e i pronostici diventano sempre più difficili. Partiamo da Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Due sole partite per i nostri pronostici, due sole partite da inserire nelle nostre multiple di oggi. Sono ovviamente gli ottavi di finale dei mondiali Russia 2018 Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo.

Francia-Argentina è una sorta di finale anticipata di questi mondiali, la sfida dai pronostici più difficili. Da un lato troviamo una Francia magari non perfetta ma sicuramente in salute e in fiducia. Ha conquistato gli ottavi senza soffrire troppo, ha un gruppo solido e un allenatore che è un abile gestore del gruppo anche a livello emotivo. E poi sa come si fa a vincere un mondiale. Non è poco. L’Argentina invece arriva a questa sfida con il fiatone, dopo essersi qualificata in extremis con un gol di Rojo, utile a battere la Nigeria. Sampaoli sembra aver perso un po’ il timone del gruppo, Messi e Mascherano sono i due trascinatori in campo. Ma senza organizzazione tattica battere la Francia ci sembra dura. Anche se, è vero, in partite del genere può succedere di tutto.

Grande equilibrio è atteso anche nell’altro confronto tra Uruguay e Portogallo. Non ci aspettiamo goleade, nè da una parte nè dall’altra, ma novanta minuti molto tirati che potrebbero chiudersi anche in parità. A decidere le sorti del match potrebbe essere la giocata di un singolo. Se nel Portogallo ci si affiderà alle prodezze di Ronaldo, dall’altro lato oltre ai soliti Cavani e Suarez i lusitani faranno bene a tenere d’occhio le avanzate dei centrali difensivi, molto abili nel gioco aereo.

MULTIPLA 30 GIUGNO

Codice Betaland — 1847922

MULTIPLA MARCATORI

Codice Betaland — 1847925

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND