Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Uruguay-Portogallo: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Uruguay-Portogallo: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Il secondo ottavo di finale di Russia 2018 è Uruguay-Portogallo. Due squadre organizzate e ben messe in campo che hanno la fortuna di avere in avanti dei giocatori che possono spostare i pronostici.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Uruguay, difesa e centravanti

L’Uruguay ha rispettato in pieno i pronostici della vigilia. La squadra allenata dal maestro Tabarez ha conquistato nove punti su nove, prendendosi il primo posto dopo aver battuto in scioltezza i padroni di casa della Russia. L’Uruguay è la classica squadra che, se non si presentano intoppi imprevisti, può arrivare davvero in fondo. Perché ha grande equilibrio e in avanti ha due fenomeni come Cavani e Suarez che possono decidere da soli le partite. Far gol all’Uruguay non è affatto una cosa semplice. E questo non solo perché ha due centrali come Gimenez e Godin che si intendono alla perfezione. E’ tutta la squadra a difendere compatta e a non lasciare spazio alle iniziative degli avversari. Non ci si deve aspettare una partita spettacolare da parte dei sudamericani, ma come al solito un match a scacchi, nel quale potrebbero anche essere decisive le zuccate dei centrali su calci piazzati. E quando l’Uruguay va in vantaggio, spesso riesce a portarla a casa senza subire gol. E’ successo questo nelle ultime sei gare della celeste.

Ronaldo pensaci tu

Non lo scopriamo certo oggi che il Portogallo è Cristiano Ronaldo più altir dieci giocatori. Senza offesa per gli altri, il destino della nazionale lusitana è nei piedi del suo uomo migliore, la stella del Real Madrid. Ha giocato le prime due partite su livelli eccelsi, poi si è un po’ smarrito contro l’Iran sbagliando un calcio di rigore. In questi ottavi di finale è però scontato dire che il Portogallo si aggrapperà alle sue giocate per mandare in tilt la difesa uruguaiana. Una missione che non sarà affatto semplice. Anche perché nell’ultima uscita è stato fatto un passo indietro sul piano del gioco e la coppia di centrali non appare impermeabile.

Le probabili formazioni

Uruguay-Portogallo

Uruguay: Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Torreira, Vecino; Bentancur; Suarez, Cavani.
PortogallO: Rui Patricio; Soares, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, William Carvalho, Adrien Silva, Joao Mario; Guedes, Cristiano Ronaldo.

I nostri pronostici

Uruguay-Portogallo 1X
Risultato esatto: 1-0
Marcatore: Cavani

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND