Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia sono le due attese partite in programma per il gruppo G dei mondiali 2018. Come da pronostici Inghilterra e Belgio sono già agli ottavi, ma di chi sarà il primo posto?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Kane contro Hazard, sarà spettacolo

Inghilterra e Belgio scendono in campo per decidere chi sarà la squadra che chiuderà al primo posto il gruppo G. La qualificazione infatti le due nazionali l’hanno già conquistata vincendo le prime due partite. I ct Southgate e Martinez hanno intenzione di far riposare qualche giocatore in vista degli ottavi e questo lo si evince chiaramente dando uno sguardo alle probabili formazioni. Ci sono però degli elementi ai quali proprio non si può rinunciare. Kane da una parte (5 gol finora) e Hazard sono dei calciatori formidabili, quelli che possono spostare gli equilibri. Oltre ad avere gli stessi punti però Inghilterra e Belgio hanno anche la stessa differenza reti (8 gol segnati, 2 subiti) e non è da escludere che alla fine il “fair play”, ovvero i cartellini gialli e rossi, possa essere decisivo per l’assegnazione del primo posto. Aspettiamoci un match molto tirato, nessuna delle due vorrà perdere, rimanere imbattuti in un mondiale è sempre molto importante a livello psicologico.

Panama e Tunisia per la gloria

Nella partita tra Panama e Tunisia ci sono in palio i punti per non chiudere all’ultimo posto di questo girone. Panama il suo mondiale in fondo l’ha già vinto. La piccola squadra centroamericana si è tolta lo sfizio di segnare la sua prima storica rete in questa competizione, scatenando il delirio tra i suoi tifosi in tribuna. Nonostante fosse sotto di sei gol contro l’Inghilterra. La bellezza del calcio. Il nome di Baloy rimarrà impresso nei loro libri di storia. Nessun dramma ci sarebbe in caso di sconfitta oggi contro una Tunisia che ha avuto sì la sfortuna di dover giocare in un girone così forte, ma che ha anche un po’ tradito le attese della vigilia. Pur con il terzo portiere in caso gli africani sono leggermente favoriti dai pronostici, se non altro perché possono contare su alcuni elementi come Khazri e Sliti che possono fare la differenza.

Le probabili formazioni

Inghilterra-Belgio

Inghilterra: Pickford; Jones, Stones, Cahill; Alexander-Arnold, Loftus-Cheek, Dier, Lingard, Rose; Rashford, Kane.
Belgio: Courtois; Vermaelen, Boyata, Alderweireld; Dembele, Fellaini, Chadli, Hazard, Tielemans, Hazard, Batshuayi.

Panama-Tunisia

Panama: Penedo; Torres, Escobar, Machado, Ovalle; Gomez, Avila, Godoy, Barcenas, Rodriguez; Gabriel Torres.
Tunisia: Mathlouthi; Nagguez, Benalouane, Meriah, Maaloul; Khaoui, Skhiri, Sassi; F. Ben Youssef, Khazri, Sliti.

I nostri pronostici

Inghilterra-Belgio X
Risultato esatto: 2-2
Marcatore: Kane

Panama-Tunisia
Risultato esatto 1-2
Marcatore: Sassi

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND