Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 28 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 28 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ tempo di verdetti per i mondiali Russia 2018. Quattro partite in calendario da analizzare per i nostri pronostici, quattro partite che ci diranno le squadre qualificate e i piazzamenti in vista degli ottavi di finale.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Uruguay, Russia, Spagna, Portogallo, Francia, Danimarca, Croazia, Argentina, Brasile e Svizzera, Inghilterra e Belgio. Mancano all’appello le ultime due squadre che giocheranno gli ottavi dei mondiali e in realtà rimane anche da definire il piazzamento di Inghilterra e Belgio, per un tabellone nel quale fare pronostici sarà un vero e proprio azzardo.

La nostra multipla del giorno come al solito sarà incentrata sulle quattro partite dei mondiali in calendario. Oggi si chiude l’emozionante fase a gironi, da sabato spazio già agli ottavi. Ma andiamo con ordine, con le partite delle 16. Nel gruppo H il Giappone e il Senegal comandano con 4 punti, la Colombia è a 3, la Polonia già eliminata. Chi vuole andare agli ottavi ha il destino nelle proprie mani, con il Giappone che è la nazionale favorita dai pronostici, considerando che dovrà affrontare una Polonia che non sembra avere grandi stimoli. Vedremo però se i cambi decisi da Nawalka daranno un po’ la scossa. Nell’altro match tra Senegal e Colombia può succedere di tutto. Le reti però non dovrebbero mancare, né da una parte né dall’altra, considerando lo straordinario potenziale offensivo delle due squadre.

Alle 20 Inghilterra-Belgio decide il primo posto nel gruppo G. Entrambe le nazionali hanno gli stessi punti e la stessa differenza reti, non è da escludere che con un pareggio sia decisiva la classifica fair play. Entrambi i ct hanno deciso di fare diversi cambi in squadra per far riposare alcuni big, ma non rinunciano ai loro uomini migliori in avanti. Aspettiamoci dunque anche in questo caso una partita aperta a qualsiasi risultato ma con almeno un gol per parte. Non conta assolutamente nulla ai fini della classifica Panama-Tunisia, ma entrambe le squadre proveranno a lasciare la Russia con i tre punti in tasca per rendere il viaggio di ritorno meno amaro. La Tunisia ha qualcosa in più sul piano tecnico, Panama ha un entusiasmo incredibile nonostante abbia sempre perso.

MULTIPLA 28 GIUGNO

Codice Betaland — 1842377
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND