Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Perù-Danimarca: analisi, pronostici e probabili formazioni

Mondiali 2018 Perù-Danimarca: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Terza partita di oggi sabato 16 giugno è quella che vede affrontarsi il Perù e la Danimarca. In partite come queste il pareggio serve a poco, per cui i pronostici sembrano essere più complicati del previsto. Nessuna delle due infatti può accontentarsi.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Danimarca favorita ma per poco

La nazionale danese sa benissimo che in questa partita si gioca moltissimo, proprio come il suo avversario. Il gruppo C vede la Francia favorita dai pronostici per la conquista del primo posto, ma per il secondo posto tutto può succedere e alla fine andrà agli ottavi la squadra che sbaglierà di meno. La Danimarca e il Perù si affronteranno con lo stesso sistema tattico, il 4-2-3-1, ma a fare la differenza dovrebbero essere due fattori. Il primo è la maggiore capacità di difendere dei danesi, che hanno dei centrali alti e d’esperienza, molto abili sui palloni aerei. E poi c’è Eriksen, il giocatore che ha la fantasia e il talento tra i piedi. Il centrocampista del Tottenham è uno di quelli che può fare la differenza, non ci sono dubbi.

Attenzione al Perù

Qualificarsi nel girone sudamericano non è mai semplice e ne sa qualcosa ad esempio il Cile, rimasto a casa a guardar giocare gli altri. Se il Perù è arrivato a Russia 2018 è perché ha sottolineato nel miglior modo possibile le sue qualità. Magari la squadra di Gareca non avrà campionissimi, specie in difesa, ma sa bene come si fa a portare a casa il risultato. Nelle ultime 15 partite non ha mai perso e punta a rimanere imbattuto anche in questo primo confronto della fase a gironi. La notizia positiva per il ct è la presenza di Guerrero. Il bomber della nazionale era stato squalificato per 14 mesi per essere risultato positivo alla cocaina. Poi, però, la FIFA ha sospeso la sanzione e dunque eccolo qui in Russia. Sarà lui l’uomo decisivo per i peruviani.

Le probabili formazioni

Perù Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Farfan, Cueva, Flores; Guerrero.
Danimarca: Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.

I nostri pronostici

Perù-Danimarca X2 + gol
Risultato esatto: 1-2
Marcatore: Guerrero

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND