Home Senza categoria Pronostici Danimarca, Hjorring-Randers: i consigli per scommettere

Pronostici Danimarca, Hjorring-Randers: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Danimarca (Getty Images)

PRONOSTICI DANIMARCA HJORRING RANDERS – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando delbonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

HJORRING-RANDERS   gol @1.62  e/o  over 2.5   @1.70

Per la 23esima giornata del campionato di seconda divisione danese si sfidano allo Hjorring Stadion i padroni di casa dell’Hjorring e gli ospiti del Randers. L’Hjorring è reduce da 3 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio negli ultimi 5match disputati: 26 i punti conquistati per un nono posto dovuto a 7 vittorie, 5 pareggi e ben 10 sconfitte (26 gol fatti e 38 subito lo score per quanto riguarda le reti). Gli ospiti di contro, hanno fatto molto meglio e stazionano in seconda posizione con 43 punti, frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte: 33 i gol fatti e 17 quelli subiti. Nell’ultimo match tra le due squadre nonché unico precedente vittoria per i Randers per 1-0. Per la nostra giocata consigliamo visto il divario tecnico delle due squadre e le tante reti subite e messe a segno da entrambe le squadre il segno gol offerto a 1.62, non disdegnando anche quello over 2.5 bancato a 1.70 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

 

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI