Home Senza categoria Pronostici Premier League 16 gennaio: Chelsea, ora o mai più

Pronostici Premier League 16 gennaio: Chelsea, ora o mai più

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 16 gennaio. La Premier League scende in campo con cinque incontri davvero tutti da seguire.

Il Leicester vuole continuare a rimanere nelle zone alte della classifica ed è reduce da quattro risultati utili consecutivi. Le Foxes oggi però hanno un turno decisamente impegnativo, visto che giocano in casa contro l’ambizioso Southampton. Ospiti che sono a ridosso della zona Europa e sono pronti a giocarsi le loro chance.

La partita contro il Fulham, reduce da una lunga striscia di pareggi, può essere quella chiave per il Chelsea di Lampard. Allenatore sulla graticola dopo gli ultimi passaggi a vuoto che hanno portato i Blues lontani dalle prime posizioni. Chelsea dunque obbligato a fare risultato se vuole sognare ancora, ma non sarà semplice.

SERIE A, I PRONOSTICI DEL 16 GENNAIO

In casa il Wolverhampton spera di tornare al successo, che ormai gli manca da tempo, contro il West Brom che ancora non sta traendo beneficio dal cambio in panchina e rimane nei bassifondi. Pronostici che pendono dalla sua parte. Come al solito il Leeds rimane una mina vagante. La formazione di Bielsa gioca in casa contro il Brighton e proverà a mettere tre mattoni sulla strada verso la salvezza. In West Ham-Burnley sono favoriti i padroni di casa, che sperano così di non perdere il treno per le posizioni giusto dietro le big.

I pronostici in sintesi

Wolverhampton-West Brom 1
Leeds-Brighton 1X
West Ham-Burnley 1 + GG
Fulham-Chelsea X2
Leicester-Southampton 1X + over 2.5