Home Senza categoria Liga, i pronostici di domenica 25 ottobre

Liga, i pronostici di domenica 25 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 25 ottobre nella Liga spagnola. Sono solamente quattro però le partite in calendario.

Ieri il big match, il Clasico tra Barcellona e Real Madrid ha visto trionfare la squadra di Zidane che dunque è rimasta al comando della classifica. Oggi non vedremo delle big in campo, ma comunque ci sono delle sfide interessanti da seguire.

Proprio come Getafe-Granada, sfida tra due formazioni che ambiscono ad inserirsi nella lotta per il quarto posto. Per entrambe solo un ko nelle ultime 5 gare, ma il Getafe ha senz’altro qualcosa in più rispetto ai rivali. Anche l’entusiasmo, perché dopo aver battuto il Barcellona nell’ultimo turno l’autostima del gruppo è decisamente alta.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 25 ottobre

E’ iniziato bene il campionato del Villarreal, che ha 11 punti e può anche prendersi il primo posto momentaneo in caso di vittoria. I gialli giocano sul campo del Cadice, neopromossa terribile che ha perso solo una volta nelle ultime cinque sfide. In casa può giocarsela per conquistare un risultato positivo. Valladolid-Alaves è una partita delicata in chiave salvezza. Padroni di casa mai vittoriosi in questo torneo e obbligati a fare risultato. Impresa che pare possibile, anche se difficile. Pronostici infine favorevoli alla Real Sociedad sull’Huesca, che è reduce però da ben quattro pareggi consecutivi che confermano le sue qualità di squadra solida e organizzata.

I pronostici in sintesi

Valladolid-Alaves 1X
Cadice-Villarreal GG
Getafe-Granada 1X
Real Sociedad-Huesca 1

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici del 25 ottobre