Home Senza categoria Pronostici Bundesliga 6 febbraio: ora tocca alle inseguitrici

Pronostici Bundesliga 6 febbraio: ora tocca alle inseguitrici

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 6 febbraio. Anche la Bundesliga come sempre ci regala dei match molto interessanti, sono sei in tutto.

E chiaramente si parte con le squadre chiamate a rincorrere il Bayern Monaco. Che non possono permettersi passi falsi considerato che il vantaggio dei bavaresi, ora al comando, è importante.

L’Augusta è una formazione in linea con gli obiettivi stagionali, chiamata al duro compito di fermare il Wolfsburg, una delle squadre più in forma del torneo. Padroni di casa che nel loro impianto subiscono diverse reti, i pronostici non sono dalla loro parte. La delusione finora della Bundesliga è il Dortmund, che comunque rimane in lizza per un posto in Champions. E’ ospite di un Friburgo mai arrendevole che può giocarsela senza assilli. Possibile almeno un gol per parte. Potrebbe finire contro lo Stoccarda il periodo nero del Leverkusen, che ha perso quota in graduatoria. E lo ha fatto per i demeriti del suo attacco, che nelle ultime tre sconfitte del Bayer non ha mai segnato.

SERIE A PRONOSTICI 6 FEBBRAIO

Lo Schalke è ultimo e con una salvezza molto complicata da conquistare. E fermare il Lipsia per lo 04 sarà difficile, servirebbe una partita perfetta in chiave difensiva. Ma i 49 gol finora incassati parlano da soli. In Moenchengladbach-Colonia potrebbero spuntarla i padroni di casa, che grazie ad un filotto di risultati utili consecutivi sono riusciti a tornare in corsa per giocarsi un piazzamento in Champions League. Il Mainz infine proverà a sfruttare il momento no dell’Union Berlin (solo un punto nelle ultime tre gare) per tenere viva la speranza della salvezza.

I pronostici in sintesi

Augusta-Wolfsburg X2 + over 2.5
Friburgo-Dortmund GG
Leverkusen-Stoccarda 1
Mainz-Union Berlin X
Schalke-Lipsia 2
Moenchengladbach-Colonia 1