Home Senza categoria Real Sociedad-Napoli: pronostici e probabili formazioni

Real Sociedad-Napoli: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Real Sociedad-Napoli è uno degli incontri in calendario per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

serie A
Gennaro Gattuso

E’ una sfida delicata quella che attende i partenopei di Rino Gattuso. Il Napoli ha infatti perso all’esordio nella competizione europea, scivolando in casa contro l’Alkmaar. Un ko non preventivato che ha complicato senza ombra dubbio la marcia verso la qualificazione al turno successo. In questo turno si giocherà però sul campo della Real Sociedad, una squadra che vive un grande momento di forma e che può mettere in difficoltà chiunque.

LEGGI ANCHE — Europa League i pronostici del 29 ottobre

Real Sociedad-Napoli le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Ahien Munoz; David Silva, Zubimendi, Mikel Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna.

I pronostici in sintesi

Il Napoli è atteso da un compito decisamente difficile. Ci sarà un po’ di turnover in entrambe le squadre e questo comunque non favorirà i partenopei, perché la Real Sociedad è squadra forte e organizzata, che nel suo campo tra l’altro riesce sempre a dare qualcosa in più. Il pareggio però non sarebbe da buttare via.