Home Senza categoria Pronostici Svezia, Degerfors-Landskrona: i consigli per scommettere

Pronostici Svezia, Degerfors-Landskrona: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Svezia (Getty Images)

PRONOSTICI SVEZIA DEGERFORS LANDSKRONA  – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando delbonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

DEGERFORS-LANDSKRONA    gol  @1.53   e/o   over 2.5  @1.70

Per la nona giornata del campionato di seconda divisione svedese si sfidano allo Stora Valla Stadion i padroni di casa del Degerfors e gli ospiti del Landskrona. Il Degerfors è reduce da 2 sconfitte, altrettante vittorie ed un pareggio negli ultimi 5match disputati: 7 i punti conquistati per un tredicesimo posto dovuto a 2 vittorie, un pareggio e ben 5 sconfitte (11 gol fatti e 12 subito lo score per quanto riguarda le reti). Gli ospiti di contro, hanno fatto meglio e stazionano in sesta posizione con 13 punti, frutto di 4 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio: 15 i gol fatti e 12 quelli subiti. Nell’ultimo match tra le due squadre pareggio a reti bianche per 0-0. Nel computo degli scontri diretti netto vantaggio per i padroni di casa con 7 affermazioni, a fronte di 3 pareggi e 2 successi per il Landskrona. Per la nostra giocata consigliamo visto le tante reti subite e messe a segno da entrambe le squadre il segno gol a 1.53, non disdegnando anche quello over 2.5 bancato a 1.70 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

 

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI