Home Senza categoria Preliminari Champions League, i pronostici del 22 settembre

Preliminari Champions League, i pronostici del 22 settembre

CONDIVIDI

promostici

Oggi martedì 22 settembre è il giorno dei preliminari di Champions League. Tre le sfide in calendario, ecco i pronostici.

Nel turno precedente del cammino che porta al tabellone principale tanto ambito sono cadute delle teste importanti. Del resto in questo 2020 si gioca una sfida secca e non sempre le favorite della vigilia riescono a spuntarla. Questa volta però vedremo delle partite di andata e ritorno, per cui sarà molto importante far bene in trasferta.

Iniziamo da Slavia Praga-Midtyjlland, con gli ospiti che sono riusciti nel turno precedente a far fuori a sorpresa lo Young Boys con una grande prova. E ora sono chiamati alla prova del nove in Repubblica Ceca. Lo Slavia Praga entra in gioco proprio in questa fase e proverà a far fruttare al meglio il fattore campo.

In campo vedremo anche l’ambizioso Salisburgo, al debutto nei preliminari di Champions. La formazione austriaca targata Red Bull parte con i favori dei pronostici contro un Maccabi Tel Aviv che però crede nell’impresa. Ha già fatto fuori Riga, Suduva e Dynamo Brest e ora non vuole certo arrendersi.

Attenzione poi al Paok Salonicco. Capace di eliminare prima il Besiktas e poi il Benfica. Niente male, vero? Ora la formazione greca è di scena sul campo del Krasnodar e potrebbe anche riuscire a portare a casa un risultato positivo in un match con almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Krasnodar-Paok X + GG
Maccabi Tel Aviv-Salisburgo 2
Slavia Praga-Midtyjlland 1