Home Senza categoria Mercato Juventus, Buffon su futuro e Roma

Mercato Juventus, Buffon su futuro e Roma

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON PARLA DEL SUO FUTURO / ROMA – “Sono e resterò della Juventus“. Esordisce così Gigi Buffon a chi gli chiede di un possibile trasferimento a Roma, alla nuova Roma, quella americana: “Di un mio trasferimento alla Roma se ne parlò dieci anni fa, ormai è tardi. Nessuna tentazione? No, penso solo alla Juve”.
In un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Stampa’ il portiere parla anche della stagione non proprio esaltante dei bianconeri: “Ci hanno penalizzato i troppi, e continui, infortuni di chi era arrivato in estate per farci fare il salto di qualità. L’importante, adesso, è non lasciarsi andare perché mancano ancora nove partite da qui alla fine”.
Quale può essere la strada da seguire il prossimo anno?: “Dobbiamo convincerci di poter tornare quelli di una volta, ovvero pensare in grande. La Juve deve essere una squadra da primo e da primi posti, questo dobbiamo mettercelo in testa. Servirà un pieno di autostima da parte di tutti. Dobbiamo credere in noi stessi. Siamo la Juve, siamo un grande club”.