Home Senza categoria Roma-Napoli, sputo Rosi-Lavezzi: rischio stangata

Roma-Napoli, sputo Rosi-Lavezzi: rischio stangata

CONDIVIDI

Rosi (Getty Images) Rosi (Getty Images)

Eleonora Trotta

ROMA NAPOLI SPUTO LAVEZZI-ROSI / ROMA – Il doppio se non addirittura triplo sputo tra Lavezzi e Rosi potrebbe costare molto caro al terzino giallorosso e attaccante azzurro: in caso di prova tv, i due sarebbero infatti fermati almeno per tre-quattro giornate. Questa la ricostruzione dei fatti in base anche al racconto dei protagonisti: Lavezzi ha commesso un fallo di gioco su Rosi, il difensore ha risposto con uno sputo, scatenando un simil e bruttissimo gesto da parte del trequartista.

IL RACCONTO DI ROSI – “Lui mi ha dato una gomitata allo stomaco, a gioco fermo. Da lì ci siamo innervositi ed è successo quello che è successo -le parole di Rosi ai microfoni di Sky-. E’ stato molto furbo a non farsi vedere dall’arbitro. Non penso di dovermi prendere tutte le colpe. Lo sputo? Io non l’ho preso, il suo mi ha colpito in faccia“.

LA SPIEGAZIONE DI MAZZARRI – Rosi ha sputato a Lavezzi. E lo sputo è una cosa vigliacca. Poi però Lavezzi ha sicuramente sbagliato a reagire. Ma mi auguro che quando verranno riviste le immagini durante la settimana, il giudice sportivo tenga conto del fatto che Lavezzi è stato provocato”.