Home Notizie dai campi Probabili formazioni Serie A Juventus-Inter: probabili formazioni e pronostici

Serie A Juventus-Inter: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

E’ il giorno dell’anticipo di lusso della quindicesima giornata di serie A, Juventus-Inter. Ecco le ultime sulle formazioni e i pronostici.

Luciano Spalletti allenatore dell’Inter (Photo by Miguel MEDINA / AFP)

Ultima chiamata per l’Inter. Se vuole rimanere ancora aggrappata al sogno scudetto deve assolutamente andare a vincere allo Stadium, una impresa che sembra difficile, quasi impossibile. Ma i nerazzurri hanno il dovere di provarci.

La Juventus è capolista indiscussa di questa serie A, nella quale ha vinto tutte le partite tranne una, il pareggio casalingo contro il Genoa. E’ già qualificata in Champions League e dunque può concentrarsi al meglio su questa sfida. Viceversa l’Inter ancora non ha ottenuto il pass per gli ottavi e dunque deve gestire al meglio pure le energie, visto il successivo impegno.

Juventus-Inter è anche la sfida nella sfida tra due grandi bomber come Cristiano Ronaldo e Icardi. Le difese staranno molto attente a non concedergli troppe occasioni. L’Inter con Spalletti è cresciuta molto, ma ancora non sembra essere al livello di una Juventus che, seppur con qualche giocatore acciaccato, ha un collettivo nel quale non si intravedono crepe.

Nella probabile formazione non c’è Alex Sandro, che non ha recuperato, dunque a sinistra ci sarà De Sciglio. A centrocampo ancora confermato Bentancur (ma non è al meglio). Nell’Inter out Nainggolan, al suo posto gioca Joao Mario.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

I nostri pronostici

Risultato esatto: 2-1
Probabile marcatore: Mandzukic