Home Senza categoria Pronostici Finlandia, Jyvaskyla-Kuopio PS: fiducia ai padroni di casa

Pronostici Finlandia, Jyvaskyla-Kuopio PS: fiducia ai padroni di casa

CONDIVIDI
bandiera finlandese (getty immages)

PRONOSTICI FINLANDIA JYVASKYLA KUOPIO – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

JYVASKYLA-KUOPIO   1   @1.72

Per il massimo campionato finlandese, scendono in campo il Jyvaskyla e il Kuopio. I padroni di casa sono attualmente quinti e in grande condizione. Gli ospiti invece sono penultimi in graduatoria. Il Jyvaskyla ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate di campionato. La squadra allenata da Kari Martonen in particolare nello scorso turno è andata ad espugnare il campo del Mypa grazie a un gol di Wusu. Il Kuopio di contro, ha ottenuto 1 solo successo nelle 11 gare fin qui disputate in campionato. L’undici guidato da Esa Pekonen ha perso 5 delle ultime 6 gare e in particolare le ultime 4 trasferte. Nel match di andata Kuopio e Jyvaskyla hanno pareggiato 2-2, con doppio vantaggio dei padroni di casa per opera di Venalainen e Obiefule e rimonta ospite grazie ai gol di Linjala e Wusu. Per la nostra giocata, visto il divario tra le due squadre, consigliamo la vittoria dei padroni di casa offerta a 1.72 volte la posta. Di seguiot gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

 

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI