Home Senza categoria Pronostici Serie A, Parma-Bologna: i consigli della redazione

Pronostici Serie A, Parma-Bologna: i consigli della redazione

CONDIVIDI
Sebastian Giovinco e Sergio Floccari (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A PARMA BOLOGNA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

PARMA-BOLOGNA  gol  @1.48

Il derby emiliano tra Parma e Bologna chiude il campionato delle due squadre artefici di una stagione di altissimo livello. Le due formazioni stanno attraversando infatti, un ottimo periodo di forma, con tante vittorie all’attivo.
Il Parma grazie alle sei vittorie consecutive conquistate è vicino alle posizioni europee. In questo senso resta il rimpianto di non essersi svegliati prima. Contro il Bologna peraltro potrebbe arrivare per il Parma il quinto successo di fila al Tardini. Il Bologna di contro, grazie alla vittoria sul Napoli ha suggellato una stagione pià che brillante sotto la guida Pioli. La squadra felsinea è imbattuta dal 1° aprile, raccogliendo nel contempo ben 14 punti nelle ultime 6 giornate.  Curiosità: gli ultimi 3 confronti diretti tra Parma e Bologna sono terminati a reti inviolate. Nel computo totale degli scontri diretti vantaggio per i rossoblu con 9 affermazioni, a fronte di 9 pareggi e 7 vittorie per i ducali. Per quanto riguarda le formazioni Donadoni ritrova Valdes per il centrocampo, affiancato da Galloppa e Valiani, sulle fasce Biabiany e Jonathan. Terzetto di difesa confermato Zaccardo-Lucarelli-Paletta così come l’attacco Giovinco-Floccari. Il Bologna di mister Pioli di contro, non avrà Morleo per il derby causa squalifica, giocherà dunque Rubin esterno sinistro di centrocampo. In dubbio sia Perez per una contusione alla caviglia che Mudingayi per una contusione alla gamba. In attacco torna Ramirez che completerà il tridente assieme a Diamanti e Capitan Di Vaio all’ultima apparizione con la maglia rossoblu. Indisponibili Gillet, Khrin, Casarini e Gimenez. Per la nostra giocata consigliamo il segno gol offerto a 1.48 volte la posta. Di seguiot gli ultimi 5match disputati dalle due squadre:

 

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI