Home Senza categoria Pronostici Serie A, Lecce-Napoli: fiducia ai padroni di casa

Pronostici Serie A, Lecce-Napoli: fiducia ai padroni di casa

CONDIVIDI

 

PRONOSTICI SERIE A LECCE NAPOLI – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

LECCE-NAPOLI  1 x @1.55  e 1   @3.00

Per la 33esima giornata del massimo campionato italiano, recupero della giornata saltata a causa della drammatica scomparsa di Piermario Morosini, si sfidano allo stadio “Via del Mare” tra Lecce e Napoli. Due formazioni ancora il lotta per i rispettivi obiettivi e obbligate a vincere per mantenere intatti i propri obiettivi. I padroni di casa sono reduci dalle vittorie su Roma e Catania, ed il pari dell’Olimpico contro la Lazio. La salavezza è ora distante solo un1 punto. I salentini di Cosmi sono imbattuti dall’11 marzo in Serie A, e negli ultimi incontri casalinghi hanno ottenuto 2 vittorie e 4 pareggi. Il Napoli di contro, è reduce dalla vittoria sul Novara, vera e propria boccata d’ossigeno dopo 3 ko consecutivi. Il Napoli è distante dal terzo posto occupato dalla Lazio, valido per la Champions, solo 5 punti. La squadra guidata da Mazzarri non vince in trasferta dal 4 marzo, quando espugnò il Tardini di Parma. Nel match di andata vittoria del Napoli per 4-2 con doppietta di Cavani e gol di Lavezzi e Dzemaili per il Napoli e Muriel e Corvia per i giallorossi. Nel computo totale degli scontri diretti vantaggio per gli ospiti con 6 vittorie, a fronte di 7 pareggi e 4 sconfitte. Per le formazioni Serse Cosmi ritrova Blasi dopo la squalifica. In difesa Miglionico cercherà di recuperare dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara contro la Lazio, altrimenti il tecnico confermerà Esposito al centro della difesa. In avanti Muriel e Di Michele sono pronti. In occasione della trasferta in terra salentina Mazzarri confermerà molto probabilmente l’undici sceso in campo contro il Novara, con Hamsik a supporto di Cavani. Il Napoli dovrà  infatti rinunciare nuovamente a Pandev, che deve scontare il secondo turno di squalifica, ed a Lavezzi, ancora alle prese con un risentimento muscolare.Per la nostra giocata consigliamo la doppia chance a quota 1.55  e il segno 1 a quota @3.00. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti. .

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI