Home Senza categoria Pronostici FA Cup, Tottenham-Chelsea: i consigli della redazione

Pronostici FA Cup, Tottenham-Chelsea: i consigli della redazione

CONDIVIDI

 

I giocatori del Chelsea esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI FA CUP TOTTENHAM CHELSEA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

TOTTENHAM-CHELSEA    1X   @1.45   e   1  @2.60

Dopo il duello per l’ultimo posto valido per la Champions League,Tottenham e Chelsea si ritrovano anche allo stadio di Wembley per la semifinale di FA Cup. I padroni di casa si trovano attualmente al quarto posto in classifica, insieme al Newcastle, e con 2 punti di vantaggio sul Chelsea. L’undici guidato da Redknapp ha però vinto solo una volta negli  incontro disputati negli ultimi 2 mesi. Nei quarti di finale successo sul Bolton.  Gli ospiti hanno fin qui avuto un cammino agevole in FA Cup, avendo eliminato Portsmouth, Qpr, Birmingham e Leicester. In campionato la squadra di Di Matteo è imbattuta dal 21 marzo ed è in attesa della supersfida col Barcellona nella semifinale Champions. Entrambi gli scontri diretti stagionali tra Chelsea e Tottenham sono terminati in pareggio. All’andata al White Hart Lane 1-, grazie alle reti di Adebayor e di Sturridge, mentre a Stamford Bridge il match si è concluso a reti inviolate. Netto il vantaggio per i Blues negli scontri diretti con 22 affermazioni, a fronte di 15 pareggi e 4 sconfitte. Per la nostra giocata consigliamo il segno 1X offerto a 1.42 ( da abbinare) e il segno 1 a 2.60 per chi cerca la quota a doppia cifra. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI