Home Senza categoria Pronostici Serie A, Lecce-Roma: ospiti obbligati a vincere!

Pronostici Serie A, Lecce-Roma: ospiti obbligati a vincere!

CONDIVIDI

 

Pablo Daniel Osvaldo (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A LECCE ROMA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

LECCE-ROMA    2   @1.90

Sfida molto interessante quella in scena al “Via del Mare” e valevole per la 31° giornata di Serie A tra Lecce Roma. Le due compagini giallorosse cercano punti per i rispettivi obiettivi: salvezza per i salentini e Europa per i capitolini. I padroni di casa, dopo un periodo di grande forma, hanno un po’ rallentato la corsa, e nelle ultime 5 giornate hanno perso col Milan e ottenuto 4 deludenti pareggi, tre dei quali in casa più lo scontro diretto con il Novara. Gli ospiti di contro sono reduci da tre vittorie nelle ultime 4 giornate e sono tornati prepotentemente in lotta per il terzo posto. Da tenere d’occhio in vista del match l’attaccante romanista Osvaldo, sempre a segno nelle ultime tre gare. La Roma non perde col Lecce da più di 15 anni. Negli ultimi sei precedenti i capitolini hanno sempre vinto. Per quanto riguarda le formazioni i padroni di casa potranno far leva sul rientro dalla squalifica di Esposito, il quale dovrebbe accomodarsi in panchina. Fiducia in avanti al duo Muriel-Di Michele. In netta ripresa infine le condizioni di Obodo, bloccato di recente da un problema al ginocchio, e Carrozzieri, problema muscolare. Luis Enrique invece, recupera Heinze, dopo il turno di squalifica. Il centrale argentino tornerà così ad affiancare Kjaer al centro della retroguardia, mentre De Rossi tornerà in mediana, al fianco di Gago e Marquinho. Rischio forfait per Pjanic e Totti, sulle corsie esterne di difesa agiranno Rosi e Taddei, con in avanti il trio Osvaldo, Bojan e Lamela. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria della Roma offerta a 1.90, con il pari a 3.40 e il successo dei salentini a 4.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI