Home Senza categoria Panchina Juventus: in lizza anche Deschamps

Panchina Juventus: in lizza anche Deschamps

CONDIVIDI

ALLENATORE JUVENTUS DESCHAMPS / TORINO 

Non si respira aria buona in casa Juventus, dopo le tre sconfitte consecutive senza goal segnati, ma soprattutto non si sa nemmeno chi sarà il futuro allenatore bianconero, le opzioni sono tante e confusionarie:

– Cambiare subito, proponendo un traghettatore per questi tre mesi e poi si vedrà.

– Oppure confermare Del Neri fino al termine della stagione, per poi puntare su un tecnico importante.

I dubbi ci sono, ma intanto vengono nominati i più papabili. Dopo i nomi di Capello e Spalletti dei giorni scorsi, oggi spunta il nome di Didier Deschamps, ex giocatore juventino per 5 anni dove ha vinto tutto e già anche allenatore nella stagione cadetta.

L’attuale tecnico del Marsiglia ha raccontato a “Tuttosport” le motivazioni per cui lasciò la Juventus dopo la promozione in serie A, spiegando che lui e la società avevano visioni differenti sul futuro e fu anche mal consigliato dal suo agente.

Adesso Deschamps dovrà pensare alla gara di ritorno in Champions League, dove i campioni di Francia sono opposti al Manchester United. Il tecnico francese è arrivato alle fenici (soprannome dei marsigliesi) nel 2009 e l’anno scorso è stato nominato miglior allenatore dell’anno in Francia.

R.F.