Home Senza categoria Mercato Juve: Agnelli vuole Bastos, Sanchez e Pastore.

Mercato Juve: Agnelli vuole Bastos, Sanchez e Pastore.

CONDIVIDI

Nonostante gli ultimi risultati negativi ed un bilancio in rosso che desta preoccupazione (Ieri il Cda: semestrale negativa per 39,5 milioni), la Juventus sembra pronta a tornare protagonista sul mercato estivo in grande stile preparando almeno 3 colpi importanti.

Parola di Andrea Agnelli che ha ottenuto ieri il rinnovo della fiducia da parte del n.1 di Exor, John Elkann, dopo un’ora di colloquio in sede.

Prima di tutto risanare il bilancio, poi investire ancora altre risorse per dare seguito ad un progetto: si parla del centrocampista brasiliano Bastos del Lione (eventualmente anche terzino, dotato di grande tecnica e velocità), del difensore tedesco ma di chiare origini sovietiche Andreas Beck (punto di riferimento difensivo dello Stoccarda e della nazionale teutonica), Del “Nino Maravilla” Alexis Sanchez (4 goal nell’ultima partita con la maglia dell’Udinese) e soprattutto di Pastore (detto El Flaco). Ma questi sono soltanto i nomi più gettonati a cui va aggiunta la “new entry” inglese Leighton Baines, terzino dell’Everton.

Quindi un nuovo rilancio da parte di un Agnelli molto ambizioso, orientato però a non confermare Gigi Del Neri . I nomi dei suoi probabili successori sono quelli di Capello, Spalletti, Mancini e Mazzarri.