Home Senza categoria Crisi Palermo, Zamparini: “Caccio Rossi. Ha distrutto il mio Palermo”

Crisi Palermo, Zamparini: “Caccio Rossi. Ha distrutto il mio Palermo”

CONDIVIDI

DIRETTA CRISI PALERMO, ZAMPARINI ROSSI / PALERMO – Zamparini lamenta la scarsità della difesa del Palermo di Delio Rossi da diverso tempo, e oggi i rosanero hanno perso in casa contro l’Udinese col punteggio record di 0-7. Una batosta che potrebbe aver già fatto perdere la pazienza al vulcanico presidente rosanero, che starebbe decidendo in questi minuti del futuro di Rossi sulla panchina del suo club.

Ore 17:00 – Delio Rossi si assume tutte le colpe del risultato. Ai microfoni di Sky Sport, le sue dichiarazioni vogliono togliere dalle spalle dei suoi ragazzi ogni responsabilità per lo 0-7 di oggi. Si attende la replica del presidente Zamparini.

Ore 17:50 – Il tecnico Delio Rossi e il vicepresidente Guglielmo Micciché si sono chiusi a colloquio nello spogliatoio del Palermo. Fabrizio Miccoli ha affermato, stando a Sky Sport, di non essere entrato per prendere parte alla discussione in qualità di capitano, ma solo per cambiarsi dopo la partita. Si attendono sviluppi.

Ore 17:55 – Ecco le dichiarazioni di Zamparini, intercettate telefonicamente da Sky Sport. Non lasciano adito a dubbi: “Delio Rossi ha distrutto il mio Palermo. Ha l’1% di possibilità di restare. Ci rifletterò entro massimo domattina, ma potrei affidare la squadra al tecnico della Primavera, Paolo Beruatto. Avrei dovuto cacciare Rossi già a Natale”. Ancora in corso la riunione tra i vertici e l’allenatore.