Home Pronostici e Consigli Liga Spagna Liga, Siviglia-Valencia, probabili formazioni e pronostici

Liga, Siviglia-Valencia, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Sarà Alvaro Negredo a fare coppia stasera con Kanoutè per sfondare la difesa del Valencia

FORMAZIONI PRONOSTICI LIGA SIVIGLIA-VALENCIA – Una gara per rilanciarsi nelle zone altissime della classifica: il Valencia per il quarto posto, il Siviglia per raggiungere i pipistrelli. Manzano deve fare a meno di Konko, squalificato e lo sostituisce con Dabo, mentre al posto di Jesus Navas confermato Perotti: bocciati Palop e Luis Fabiano che partiranno dalla panchina, così come Cigarini. Emery rinuncia alla doppia punta e schiera solo Aduriz, inserendo Pablo Hernandez a sinistra: davanti la difesa c’è l’inedita coppia Topal-T.Costa.

SIVIGLIA: Javi Varas; Dabo, Caceres, Alexis, F.Navarro; Capel, Renato, Romaric, Perotti; Kanoutè, Negredo. All. Manzano

VALENCIA: Cesar; Miguel, D.Navarro, R.Costa, Mathieu; Tino Costa, Mehmet Topal; Joaquin, Mata, Pablo Hernandez; Aduriz. All. Emery

Il Siviglia nelle ultime cinque gare ha sempre vinto (tranne quando ha incontrato gli alieni del Barcelona): la cura Manzano funziona e l’1 betclic lo valuta 2,25. Il Valencia si è ripreso in Champions dopo il calo subito in campionato, anche se la squadra di Emery ha raccolto 7 punti nelle ultime tre gare: il 2 vale 3,10. Sono due squadre con attacchi molto forti ma che hanno due allenatori che puntano tutto sull’assetto difensivo e sull’equilibrio: occhio alla X che vale 3,25.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!