Home Senza categoria Pronostici Under 21, Estonia-Spagna: partita da over

Pronostici Under 21, Estonia-Spagna: partita da over

CONDIVIDI
La bandiera spagnola (Getty Images)

PRONOSTICI UNDER 21 – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

ESTONIA-SPAGNA   over 2.5  @1.40/ over 3.5@2.00

Nella sesta giornata del girone di qualificazione 5, valido per l’accesso al campionato europeo under 21, l’Estonia ospita la Spagna in un incontro che si preannuncia senza storia: il 10 novembre scorso, nella partita di andata, gli spagnoli si imposero per 6-0, e ora comandano il girone con 5 vittorie in 5 gare, nelle quali hanno segnato ben 20 reti, subendone solo 2. L’Estonia invece non è ancora mai riuscita a segnare, e dopo lo 0-0 interno con la Svizzera all’esordio, ha sempre perso, subendo ben 11 gol nelle ultime 3 partite disputate. La Spagna non può permettersi di perdere punti, avendo lo scontro diretto con la Svizzera (seconda in classifica) in trasferta, e vincendo ipotecherebbe il primo posto. Per questa partita, anche tenendo conto dell’ultimo confronto, consigliamo quindi l’over 2.5, offerto a 1.40 volte la posta, o, per i più coraggiosi, l’over 3.5, in lavagna a 2.00. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.


Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI