Home Senza categoria Pronostici Premier League, Newcastle-Liverpool: i consigli per scommettere

Pronostici Premier League, Newcastle-Liverpool: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Gerrard

PRONOSTICI PREMIERLEAGUE NEWCASTLE UNITED LIVERPOOL  – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

NEWCASTLE-LIVERPOOL   gol  @1.65

Per la 31esima giornata della Premier League, il Newcastle United reduce da una grande stagione e in piena lotta con Chelsea e Tottenham, per un posto in Champions League, sfida in casa il Liverpool in crisi di risultati, soprattutto in trasferta. La squadra di casa guidata da Alan Pardew ha un ottimo ruolino di marcia nei match disputati tra le mura amiche : nelle ultime 6 gare interne infatti ha collezionato 2 pareggi e 4 vittorie, l’ultima contro il Norwich. L’ultima sconfitta in campionato risale a tre turni fa e in classifica attualmente è quinto, a cinque punti dalla zona Champions. Gli ospiti di contro, sta faticando molto in campionato, soprattutto nelle gare lontane dall’Anfield Road: nelle ultime 6 gare di Premier League ha rimediato infitti, 5 sconfitte ed una sola vittoria nel derby contro l’Everton. In trasferta l’ultima affermazione risale a due mesi fa, quando si impose sul campo dei Wolves. Per la nostra giocata consigliamo il segno gol bancato a 1.65 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scotnri diretti.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI