Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Serie A: le quote scudetto, Juventus in pole ma…

Pronostici Serie A: le quote scudetto, Juventus in pole ma…

CONDIVIDI

La serie A osserva un turno di sosta in questo weekend, nel quale però non mancano di certo gli impegni per tanti calciatori, in campo con le nazionali.

pronostici

E’ il momento però di fare il punto della situazione su un campionato che si sta rivelando più equilibrato del solito. Con tante squadre che sono racchiuse nel giro di pochi punti e con le grandi favorite dai pronostici Juventus e Inter che stanno commettendo qualche passo falso in più del previsto. C’è da dire che la squadra bianconera è ancora imbattuta, ma ha pareggiato tante partite con avversari sicuramente alla portata. E anche l’Inter, specie quando è stato assente Lukaku, non ha convinto del tutto. Di sicuro sta viaggiando a grande velocità il Milan, trascinato da Ibrahimovic, mentre Napoli e Atalanta rimangono nel gruppone delle migliori come previsto.

LEGGI ANCHE — Nation League, pronostici del 14 novembre

I pronostici sullo scudetto in serie A

pronostici

E in virtù proprio dell’equilibrio visto in questa prima fase del torneo le quote relative alla squadra vincitrice dello scudetto hanno subito dei cambiamementi. Anche il Corriere dello Sport oggi sottolinea come ad esempio la quota relativa alla Roma – degli analisti di Planetwin365 – sia scesa drasticamente nel giro delle ultime settimane. Ora il trionfo giallorosso è quotato 17. Ad ogni modo in pole position rimane la Juventus (2.85) seguita dall’Inter di Antonio Conte (3.55). Secondo gli esperti queste due squadre rimangono le maggiormente accreditate, ma il divario con le altre è minore. Il successo del Napoli è bancato a 5.75, quello del Milan a 6.25. Quindi troviamo l’Atalanta a quota 9. Un campionato dunque aperto più del solito e destinato a regalare emozioni.