Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di sabato 14 novembre

Nations League, i pronostici di sabato 14 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Tempo di pronostici per la Nations League. Si riparte oggi sabato 14 novembre con delle interessanti partite in calendario.

Partiamo da Germania-Ucraina, che potrebbe essere un match a rischio visto che nelle ultime ore alcuni giocatori della squadra di Shevchenko sono risultati positivi al Covid. Ad ogni modo la formazione tedesca parte con i favoriti dei pronostici contro una nazionale che si è sempre espressa su buoni livelli ma che potrebbe pagare care le assenze.

La partita clou è senz’altro però Portogallo-Francia, che si giocano il primo posto nel gruppo 3. Tra i lusitani in campo sicuramente Ronaldo, mentre Deschamps ha in dubbio la presenza di Mbappè. Sfida equilibrata. I transalpini hanno fatto una pessima figura nell’ultima amichevole contro la Finlandia e non possono permettersi altri passi falsi. Sono pur sempre i campioni del mondo in carica.

Svezia-Croazia serve per evitare l’ultimo posto. Gli ospiti hanno buone probabilità di riuscire a uscire indenni da questa trasferta. Anche la Svizzera rischia il declassamento nel girone 4. Elvetici ultimi a quota 2 e senza vittorie da sei turni. Contro la Spagna potrebbe arrivare l’ennesimo ko.

Nelle altre partite l’Azerbaigian proverà a mettere i bastoni tra le ruote al Montenegro, ma non parte certo con i favori dei pronostici. Cipro, ultimo a quota 1 e ancora a secco di gol, rischia di finire ko contro un Lussemburgo in crescita.

Nella League D bisogna sottolineare l’ottimo percorso fatto da Malta, che sotto la guida di Devis Mangia sta ottenendo ottimi risultati. Ultimo la vittoria sul Liechtenstein in amichevole, con il ritorno al gol dell’eterno Michael Mifsud. Battere Andorra non pare impossibile. Gibilterra e Far Oer probabili vincenti nelle altre partite.

I pronostici in sintesi

Germania-Ucraina 1
Portogallo-Francia X + GG
Svezia-Croazia X
Svizzera-Spagna 2
Azerbaigian-Montenegro X2
Cipro-Lussemburgo 2
Malta-Andorra 1
San Marino-Gibilterra 2
Lettonia-Far Oer 2