Home Pronostici e Consigli Altri campionati Serie A, i pronostici sulla vincitrice dello scudetto: Juventus sempre davanti

Serie A, i pronostici sulla vincitrice dello scudetto: Juventus sempre davanti

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici per lo scudetto in serie A? Non sembrano cambiare le gerarchie per i bookmakers, anche se le distanze tra la Juve campione in carica e le inseguitrici sono ridotte.

Dopo la conclusione del calciomercato, adesso si può fare una analisi più lucida riguardo quella che potrebbe essere la possibile vincente del campionato di Serie A 2020/21. I bianconeri di Andrea Pirlo sono ancora i favoriti ma il successo di Ronaldo e compagni non è più dato così per scontato.

L’ultimo giorno di calciomercato ha regalato tante emozioni a tutti gli appassionati di calcio. Questa insolita sessione, ha visto trasferirsi sul filo del rasoio calciatori del calibro di Chiesa, Smalling, Darmian e Bakayoko. Profili di primo livello che possono spostare gli equilibri di quello che, al netto della variabile Covid-19, si prospetta come uno dei tornei più incerti degli ultimi anni.

I pronostici dicono ancora Juventus

Rispetto allo scorso mese di luglio sono decisamente mutate le quote medie delle squadre di serie A che ambiscono al titolo. La Juventus rimane favorita (oggi è bancata in media a 2.25) ma dopo le prime tre giornate di campionato è cresciuta la fiducia intorno all’Inter, quotata tra 2.75 e 3.00, che quest’anno potrà contare su di una rosa più profonda, cruccio della passata stagione del suo tecnico Antonio Conte. L’Atalanta di Gasperini non è più una sorpresa. La cooperativa del gol di Bergamo viene quotata attorno a 4.50. Seguono Milan e Napoli e molto più lontane le romane, Lazio e Roma. Specie la quota relativa alla squadra di Fonseca si è alzata tantissimo. Pobabilmente incide la fisiologica spending review attuata dalla nuova proprietà.