Home Pronostici e Consigli Altri campionati Allegri, futuro da decidere: le quote dei bookmaker

Allegri, futuro da decidere: le quote dei bookmaker

CONDIVIDI

Massimiliano Allegri è uno degli allenatori più stimati nel panorama calcistico internazionale. E di lui si parla soprattutto per la prossima destinazione.

Allegri

Chiusa l’esperienza con la Juventus, l’allenatore è rimasto senza panchina nelle ultime due stagioni e ora non vede l’ora di rimettersi in pista. Si è parlato anche di un possibile ritorno a Torino per lui. La società ha confermato la massima fiducia in Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza in panchina e comunque iniziatore di un progetto a medio termine per i bianconeri. Ma chissà che non possa anche esserci una svolta a sorpresa, un po’ come avvenuto proprio alla fine della passata stagione.

Allegri, Real favorito ma ci sono pure Roma e Juventus

Agipronews sottolinea le quote dei bookmakers che riguardano l’allenatore livornese e che sono degli utili indicatori per capire quale potrebbe essere il suo futuro. Secondo i quotisti Snai sarebbe il Real Madrid la squadra favorita per ingaggiarlo. Il suo approdo sulla panchina delle merengues è quotato infatti 3. Dunque sarebbe lui il possibile sostituto di Zidane sulla panchina della corazzata spagnola. Ma ci sono anche delle possibili destinazioni italiane. Quotata a 5 la possibilità che Allegri sia il prossimo allenatore della Roma, 7.50 invece quella che lo rivede sulla panchina della Juventus. Di sicuro non mancheranno le società interessate