Home CmScommesse consiglia Pronostici qualificazioni mondiali Qatar 2022 del 24 marzo: tocca alla Francia

Pronostici qualificazioni mondiali Qatar 2022 del 24 marzo: tocca alla Francia

CONDIVIDI

I pronostici di mercoledì 24 marzo. Iniziano le qualificazioni ai prossimi mondiali, che si giocheranno in Qatar nel 2022. Tante sfide in calendario.

pronostici

Comincia un nuovo cammino per le nazionali, quello che porterà le migliori a giocarsi i mondiali il prossimo anno. Calendario fitto di appuntamenti in questa settimana, del resto il tempo è poco. La partita di cartello è senz’altro Francia-Ucraina, se non altro per il grande percorso di crescita fatto dagli uomini di Shevchenko. L’Ucraina è pronta a giocarsi le sue chance, anche se la Francia è imbattuta da 13 partite. Molto interessante anche il confronto Turchia-Olanda, due squadre ambiziose. I turchi con Gunes in panchina hanno perso solo 3 volte in 20 occasioni ma hanno vinto solo una delle ultime 8 gare. Un match condito da almeno un gol per parte non è da escludere.

Il Belgio di Lukaku è ormai a pieno merito tra le big d’Europa e ora vuole farsi largo anche ai mondiali. Il suo cammino inizia contro il Galles e i tre punti non dovrebbero sfuggirgli. In rampa di lancio c’è anche la Repubblica Ceca, nazionale crescita molto nell’ultimo periodo che potrebbe fare il colpaccio sul campo dell’Estonia. Montenegro e Bosnia sono attese da due difficili trasferte nelle quali potrebbero anche inciampare, visti i tanti impegni ravvicinati e una stanchezza che inizia a farsi sentire in diversi calciatori.

La Slovacchia riparte da Cipro, una trasferta che nasconde delle insidie. Non c’è Hamsik, che non è stato convocato, ma gli ospiti potrebbero comunque far centro. Una Croazia in fase calante, visto il mancato ricambio generazionale, riparte dal match contro la Slovenia nel quale non è detto che riuscirà a fare bottino pieno. Infine equilibrato il confronto tra Serbia e Irlanda, nel quale il pareggio non è ipotesi da escludere.

Pronostici nettamente a favore di Norvegia e Russia che non dovrebbero faticare molto a vincere contro Gibilterra e Malta, piccole isole con tanta voglia di emergere ma con pochi uomini di qualità per farlo. Anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo – che gioca a Torino – si trova di fronte un Azerbaigian nettamente inferiore, almeno sulla carta.

I pronostici in sintesi

Turchia-Olanda GG
Belgio-Galles 1
Cipro-Slovacchia X2
Estonia-Repubblica Ceca 2
Finlandia-Bosnia X2
Francia-Ucraina 1 + GG
Gibilterra-Norvegia 2 + over 2.5
Lettonia-Montenegro X2
Malta-Russia 2 + over 2.5
Portogallo-Azerbaigian 1 + over 2.5
Serbia-Irlanda X
Slovenia-Croazia X2