Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 18 aprile: tocca a Real e Atletico Madrid

Pronostici Liga 18 aprile: tocca a Real e Atletico Madrid

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 18 aprile. Otto le sfide che si giocano oggi nella Liga spagnola, dove siamo giunti alla giornata numero 31.

pronostici

Ieri il Barcellona ha vinto la Coppa del Re contro il Bilbao, oggi si gioca invece in campionato. La lotta per il titolo è apertissima. L’Atletico Madrid, solo un punto nelle ultime due gare, si gioca tanto in casa contro un Eibar in crisi nera e ultimo in classifica dopo. I ragazzi di Simeone, favoriti dai pronostici, non possono proprio sbagliare. Il Real è pure ospite di una squadra in affanno come il Getafe, che non vince ormai da diverse settimane e potrebbe ottenere un altro successo in questa volata finale che assegnerà il titolo. La sfida più delicata ce l’ha il Siviglia, ospite di una Real Sociedad che ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 4 gare e rischia il piazzamento europeo. Ospiti comunque leggermente favoriti.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 18 aprile

Nelle altre gare l’Osasuna, imbattuto da 4 gare nelle quali ha raccolto 6 punti, può chiudere il discorso salvezza se batterà l’Elche, terzultimo. Andrebbe infatti a +11 in caso di vittoria e sarebbe virtualmente tranquillo. In casa anche il Betis, che ora è quinto, spera di battere il Valencia che è un avversario sempre pericoloso. Successo biancoverde non scontato.
Alaves-Huesca è uno spareggio salvezza, ultima spiaggia per i padroni di casa che affrontano un Huesca che che è riuscito con due vittorie di fila e tirarsi fuori per ora dalla zona retrocessione. Sfida tiratissima, il pari va bene agli ospiti. In Levante-Villarreal e Cadice-Celta Vigo entrambe potrebbero fare gol.

LEGGI ANCHE –> Ligue 1, i pronostici del 18 aprile

I pronostici in sintesi

Osasuna-Elche 1
Real Sociedad-Siviglia X2
Alaves-Huesca X
Atletico Madrid-Eibar 1
Betis-Valencia 1X
Cadice-Celta Vigo GG
Getafe-Real Madrid 2
Levante-Villarreal GG