Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 18 aprile: si infiamma la lotta per il titolo

Pronostici Ligue1 18 aprile: si infiamma la lotta per il titolo

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 18 aprile. La Ligue1 francese completa il suo turno numero 33 con la lotta per il titolo che si infiamma.

pronostici

Ieri a sorpresa il Lilla non è andato oltre il pareggio contro il Montpellier. E dunque le inseguitrici possono avvicinarsi al primo posto. Il Psg di Florenzi e Verratti gioca in casa contro un avversario insidioso come il St.Etienne, che con tre vittorie nelle ultime 4 gare sembra essersi tirato fuori dai guai. I pronostici sono ovviamente dalla parte del Psg, che quando il gioco si fa duro tira sempre fuori gli artigli. Sa benissimo di non poter fallire l’appuntamento con i tre punti.

Il Bordeaux ha perso 4 delle ultime 5 gare ed è in affanno, il suo vantaggio dal terzultimo posto adesso non è ampio. Ma giocare di questi tempi contro il Monaco non è certo la cosa migliore che possa accadere. I monegaschi sono infatti reduci da tre vittorie di fila e firmando il poker arriverebbero a soli 2 punti dal primo posto. Una stagione super per i ragazzi guidati da Nico Kovac.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 18 aprile

Anche il Lione di Rudi Garcia ha la chance di rimettersi in carreggiata per il titolo e magari rimpiangerà qualche battuta a vuoto di troppo nelle ultime settimane. Oggi Depay e compagni sono ospiti di un Nantes con l’acqua alla gola. Penultimo e con un solo punto nelle ultime tre gare, sa benissimo di non poter perdere. Nelle altre sfide il Nimes si gioca tutto contro lo Strasburgo, è uno scontro diretto per la salvezza nel quale non può perdere. Pronostici a favore del Nizza sul campo di un Dijon ormai retrocesso, segno “goal” probabile in Brest-Lens e Reims-Metz.

I pronostici in sintesi

Psg-St.Etienne 1 + over 2.5
Brest-Lens GG
Dijon-Nizza 2
Nimes-Strasburgo 1X
Reims-Metz GG
Bordeaux-Monaco X2
Nantes-Lione X2